´¯`*¤.·´`·.¤ Irene Ferri Official Fan Forum ¤.·´`·.¤*´¯`

A_REPLY
accadeva qualche anno fa..
view post Posted on 30/10/2008, 21:13P_QUOTE

♥..lo senti qui? qui dove batte il cuore..♥

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 17:03

So, So, Solletico: è l'inizio dell'inconfondibile sigla mutata nel testo e nel ritmo, di una trasmissione che consolida il proprio successo di anno in anno. La prima novità della sesta edizione di Solletico. Lo studio di Solletico è un'astronave che viaggia nel tempo e nello spazio con una finestra sul mondo per osservare la quotidianità dei ragazzi e una grande porta sulle nuvole per accedere al mondo dell'immaginario.
Mauro Serio, un tempo alla ricerca di una conduttrice, ora l'ha trovata. È Irene Ferri. La ventiseienne romana entra a far parte della grande famiglia di Solletico dal 6 gennaio. Insieme ai due conduttori, Osso, i suoi derivati, e le Solletichine: Chiara Silvia Maiocchi (18 anni), Anna Bianco (20 anni), Cristina Pegoraro (20 anni), Caterina Poiani (23 anni), e il net-surfer Fernando Lopez, (20 anni) che propone siti internet adatti ai ragazzi.

Tante novità anche quest'anno, dal lunedì al venerdì, tutte dedicate a bambini e ragazzi. Cartoni animati, telefilm, e tanto spazio per giocare in studio e da casa.

La programmazione parte con i cartoni di Heidi e di Quasimodo, e con Zorro. Tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre, Quasimodo lascia il suo posto alla terza serie di Sissi la principessa e alle avventure di Sandokan. Quindi, ai primi di dicembre, un telefilm. Le avventure della famiglia Robinson, da febbraio, Le avventure di Tintin, e dal 10 marzo Lassie. Segue Sei in arresto e, dal 24 maggio, Jumanji.

In studio, tanti spazi nuovi - uno al giorno e pieni di giochi - tutti per i più giovani: il lunedì è Zoolletico il giorno per l'esplorazione del mondo degli animali, il martedì Solletimmaginario, il giorno del mondo dell'immaginario e il mercoledì è Io e la mia città, giorno del mondo reale: anche Solletico apre le frontiere, e la troupe gira l'Italia e l'Europa per incontrare e seguire i bambini con le loro passioni. E i piccoli protagonisti sono invitati in studio, per spiegare personalmente le attività e i divertimenti preferiti. Il giovedì, Solletimusica, è il giorno della musica: suona la banda di Solletico, non mancano grandi giochi musicali, e chissà che non ci scappi qualche incontro con qualcuno dei nostri beniamini...! Rimane il venerdì, Solletico-sala giochi; neanche a dirlo, per giocare tutto il pomeriggio. Ma ci sono anche momenti di spettacolo. Dal 15 febbraio all'11 giugno 1999, inoltre, torna l'informazione per i ragazzi: alle ore 17.00 va in onda GT ragazzi, condotto da Tiziana Ferrario e Filippo Gaudenzi.

fonte Archivio Rai

-----------------------------------------------------------------------

gℓι αηgєℓι ¢υѕтσ∂ι ηση ѕι ρσѕѕσησ мαη∂αя νια

"che è successo non lo so, che mi hai fatto non lo so, so soltanto che se non ci sei io morirò d'amore " - d&l 4ever!! image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2008, 14:25P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:42

QUANTI BEI RICORDI.........TUTTA LA MIA INFANZIA....!!

VORREI FARVI UNA DOMANDA CHE MI CHIEDO DA QUANDO ERO PICCOLA...PERCHE' SE SOLLETICO ERA MASCHIO ERA DI COLORE ROSA????? KE COMPLESSI!!!

CMQ MI MANCA SOLLETICO....PERCHE' NON LO HANNO FATTO PIU'???
:blink: :wacko: :cry: :cry:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2008, 18:23P_QUOTE

a bo.. a dirti la verità io lo vedevo solo quando c'era elisabetta.. la ragazza bionda.. quindi quando c'era Irene non lo seguivo..

"che è successo non lo so, che mi hai fatto non lo so, so soltanto che se non ci sei io morirò d'amore " - d&l 4ever!! image

image

view post Posted on 31/10/2008, 18:34P_QUOTE

Senior Member

io invece vedevo solletico sia durante la conduzione di elisabetta sia durante qll di irene...ho seguito solletico fino l'ultima puntata!!!!!!!!

...ma perchè nn lo seguivi quando c'era irene??

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2008, 15:30P_QUOTE

bho.. non lo so.. mi ricordo solo solletico condotto da Elisabetta.. che poi venivano pure i due fratellini che hanno fatto poi Un medico in famiglia..

image

view post Posted on 2/11/2008, 17:19P_QUOTE

Senior Member

vero me li ricordo pure io i fratellini di un medico in famiglia!!! cmq io ricordo più irene che elisabetta...forse perchè sei più grande...boo....mi ricordo perfino le gonne che si metteva!!!

mah!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2008, 14:39P_QUOTE

eheheheh ^_^

image

view post Posted on 4/11/2008, 21:11P_QUOTE

Senior Member

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2009, 11:45P_QUOTE

Miglior amico di un Walker

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 00:03

Che ricordi! Quando scoprì Irene, per la prima volta! Ormai sono passati 10 anni...

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2009, 12:03P_QUOTE

Senior Member

CITAZIONE (Tigrotta851 @ 27/9/2009, 12:45)
Che ricordi! Quando scoprì Irene, per la prima volta! Ormai sono passati 10 anni...

Mi sembra ch sono passati + di 10 anni...cmq sono contenta che altri se la ricordino....!! :P :P :D

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 30/10/2008, 21:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affil..friends ^^
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us (¯`·._.·â€¢Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Caterina Vertova Fans Forum Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Mirko Petrini Fans Forum la scelta di Laura